Decreto del Ministro per la Pubblica Amministrazione 20 gennaio 2021, recante “Proroga delle misure per il lavoro agile nella pubblica amministrazione nel periodo emergenziale”. NORME PROROGATE AL 30 aprile 2021

Roma, 5 feb 2021 – Con le circolari a seguito (vedi lettera qui sotto)  sono state fornite indicazioni sulle misure straordinarie in materia di lavoro agile, di assenza a vario titolo e di misure organizzative, ai fini del contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. A tale riguardo e ad integrazione di quanto in esse contenuto, PERSOMIL rappresenta che, con decreto del Ministro per la Pubblica Amministrazione del 20 gennaio 2021 (pubblicato nella G.U. –Serie generale n. 23del 29 gennaio 2021) sono state prorogate al 30 aprile 2021 (attuale termine di cessazione dello stato di emergenza) le modalità organizzative, i criteri e i principi in materia di flessibilità del lavoro pubblico e di lavoro agile.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

One thought on “Decreto del Ministro per la Pubblica Amministrazione 20 gennaio 2021, recante “Proroga delle misure per il lavoro agile nella pubblica amministrazione nel periodo emergenziale”. NORME PROROGATE AL 30 aprile 2021”

  1. L’Aeronautica non sta di sicuro meglio….
    Ancora non riescia valutare la sola idoneità al grado successivo di 50 M.lli 2° Cl. (ordinari) aliquota 31/12/2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.