Un’auto travolta e due carabinieri in ospedale: la folle fuga di 10 km dei banditi con l’Audi A4

Roma, 7 feb 2021 – Un’auto travolta e due carabinieri in ospedale: la folle fuga dei banditi con l’Audi A4. Oltre dieci chilometri di corsa per riuscire a sfuggire, un’auto travolta nella fuga e due carabinieri in ospedale. Mattinata col brivido quella di venerdì tra Pavia e Milano, teatro di una caccia all’uomo che ha poi portato dietro le sbarre due uomini di 35 e 39 anni, entrambi cittadini marocchini con precedenti. 

L’allarme è scattato all’ingresso di Siziano, nel Pavese, quando i due – a bordo di una Audi A4 – hanno notato una gazzella dei carabinieri del Radiomobile e hanno accelerato imboccando la strada provinciale 40. Ne è nato così un inseguimento durato fino a Zibido San Giacomo, nel Milanese, dove la macchina dei fuggitivi ha travolto una Fiat Panda guidata da un 61enne di Milano, fortunatamente rimasto illeso. L’articolo continua qui >>>

.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

2 thoughts on “Un’auto travolta e due carabinieri in ospedale: la folle fuga di 10 km dei banditi con l’Audi A4”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *