Nuovo servizio INPS per le pensioni: chi è interessato potrà ricevere la documentazione relativa al cedolino mensile via email

Roma, 8 feb 2021 – Nuovo servizio INPS per le pensioni: chi è interessato potrà ricevere la documentazione relativa al cedolino mensile – come pure alla Certificazione Unica – direttamente sul proprio indirizzo mail. Non sarà necessario, quindi, collegarsi ogni mese all’area riservata MyInps per scaricare il proprio cedolino, in quanto questo verrà inviato direttamente all’interessato non appena disponibile.

Lo ha annunciato l’INPS con una notizia pubblicata sul portale web, con la quale vengono date anche le istruzioni su come fare per aderire a questo servizio.

Il servizio è attivo dal 4 febbraio 2021 e già in questi giorni chi è interessato può entrare nella propria area personale per attivare il servizio e ricevere il prossimo cedolino di pensione sul proprio indirizzo di posta.

CONTINUA A LEGGERE>>>>>

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

One thought on “Nuovo servizio INPS per le pensioni: chi è interessato potrà ricevere la documentazione relativa al cedolino mensile via email”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *