IL RESOCONTO DEL SINDACATO S.I.A.M.O. – ESERCITO, DELL’ANNO 2020

Roma, 9 feb 2021 – Comunicato stampa. APPROVATO IL RENDICONTO 2020 – S.I.A.M.O. ESERCITO. Fin dal nostro riconoscimento le nostre azioni sono state spesso oggetto di “particolari attenzioni”, onorati di tutto questo interesse abbiamo però creduto di non doverci mai soffermare troppo sulle azioni altrui, continuando il nostro operato, perseguendo senza sosta i nostri obiettivi ponendo al centro di tutto la coerenza, la correttezza, la lealtà, l’onestà, ma soprattutto la cosa più preziosa di tutte, i nostri associati.

Crediamo fortemente in ciò che facciamo e siamo sicuri che le nostre azioni non debbano in nessun modo lasciarsi frenare dalle attenzioni di chi prosegue il proprio cammino a tentoni.

Per questo, il Direttivo Nazionale del SIAMO Esercito, chiudendo il NOSTRO PRIMO ANNO di attività sindacale nel pieno rispetto delle direttive emanate dal Vertice Politico della Difesa, riguardanti le condizioni di agibilità sindacale, tra cui la previsione di rendiconti annuali con carattere di massima trasparenza e visibilità, ha approvato il rendiconto di esercizio chiuso al 31 dicembre 2020, presentato dal Presidente del Collegio Amministrativo.

Inoltre, si è provveduto a nominare un revisore dei conti esterno al Sindacato – dottore commercialista Stefano Blanco, dello studio associato Croce Blanco Fontana, il quale, non rilevando motivi ostativi all’approvazione del Rendiconto di Gestione al 31.12.2020 ha ritenuto che lo stesso sia stato redatto nel rispetto delle norme vigenti e dello statuto sociale esprimendo il proprio parere favorevole all’approvazione dello stesso.

Chiudiamo l’anno con un bilancio positivo, frutto di una oculata e attenta gestione, che viene rimesso interamente nel nuovo esercizio finanziario.

Pertanto nel rispetto dei principi di trasparenza del nostro statuto e dettati dall’ordinamento vigente, renderemo disponibile ai nostri iscritti, sul nostro sito nell’area riservata, la consultazione della relazione e del relativo rendiconto approvato.

SIAMO sempre con Voi!

Roma, 09 febbraio 2021

IL DIRETTIVO NAZIONALE
S.I.A.M.O. Esercito

 

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *