L’onestà valore prezioso che accompagna la vita di un carabiniere

Roma, 11 feb 2021 – I carabinieri vivono quotidianità nella semplicità di un qualsiasi cittadino, di una famiglia semplice in una comunità che puo’ essere in una grande città, in un paese, in una piccolissima comunità di montagna o su un isoletta in mezzo al mare tra le coste del nostro bel paese.

Il Carabiniere risponde al rispetto delle regole come un cittadino italiano e risponde al rispetto delle regole del proprio status militare.

Il Carabiniere deve essere cittadino esemplare perché il suo ruolo è far rispettare la legge, le regole, con quel senso di responsabilità che oggi resta un pregiato valore, smarrito nell’opportunismo e qualunquismo della nostra società. Decoro, dignità, nobiltà d’intenti che appartengono al carabiniere che tutti i giorni pone in essere durante sia nel servizio e sia quando non è in divisa, perché si è carabinieri sempre, convintamente.

CONTINUA A LEGGERE>>>>>

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

One thought on “L’onestà valore prezioso che accompagna la vita di un carabiniere”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *