Più attività sportive per la Penitenziaria e per i detenuti

Roma, 13 feb 2021 – Si è svolta  a Roma, al Parco del Foro Italico, la cerimonia di sottoscrizione di un Protocollo d’Intesa tra il Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria (DAP) e Sport e Salute S.p.a, la struttura che per conto dello Stato si occupa di rendere funzionali e realizzabili i progetti del movimento sportivo italiano su tutto il territorio nazionale.

Il documento è stato sottoscritto dal Vice Capo del Dipartimento Roberto Tartaglia e del Presidente della Sport e Salute S.p.a. Vito Cozzoli che, prima della cerimonia della firma, hanno illustrato i punti salienti dell’accordo che permetterà inoltre al DAP di ottenere importanti finanziamenti per migliorare le condizioni delle strutture sportive interne agli istituti penitenziari, tanto quelle in uso alla popolazione detenuta, quanto quelle utilizzate dal personale del Corpo di Polizia Penitenziaria.

CONTINUA A LEGGERE>>>>>

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *