INDENNITA’ DI MARCIA ANNI 2016/17 TASSATA IN MODO SBAGLIATO. Il S.I.A.M.O. – Esercito si mette a disposizione degli iscritti per aiutarli a chiedere la correzione e il recupero economico…

Roma, 14 feb 2021 – Molti iscritti ci hanno fatto notare le loro difficoltà per il controllo dell’errore sull’indennità della marcia e il nostro team ha deciso di predisporre una e-mail specifica così da arrivare ad una soluzione più rapida e più performante per incontrare in modo più consono le esigenze dei nostri iscritti. Se avete dubbi o difficoltà contattaci a: segnalazioni@siamoesercito.org allegando i cedolini incriminati.

Le voci da verificare, relative ad attività svolte nell’anno 2016/2017 sono le seguenti: 847/C01 IND. DI MARCIA ADDESTRAT. FUORI TERRITORIO COMUN. 877/C01 IND. SUP.MARCIA NON ADDESTR.FUORI TERRITORIO COM.

S.I.A.M.O. ESERCITO


Il problema sollevato dal S.I.A.M.O. –  ESERCITO e’ stato analizzato anche da Militari Amministrativa, con un servizio pubblicato sulla loro pagina facebook, vedi qui >>>

.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *