STIPENDIO PERSONALE FORZE ARMATE. NOIPA sta’ correggendo gli importi gia’ resi pubblici (ma solo per qualche giorno) a causa di un errato calcolo del cuneo fiscale. Problema che riguarda solo alcune posizioni di una determinata categoria economica lorda annua

Roma, 15 feb 2021 – LA SPECIFICA AREA DI NOIPA SULLA VISIBILITA’ DELLO STIPENDIO DI FINE MESE E’ ANCORA IN MANUTENZIONE. UN ERRORE ANCORA NON RISOLTO? Il problema pero’ sembra riguardare soltanto coloro che hanno un reddito compreso tra i 26.600,00 € annui lordi e i 28.000,00 €, sempre annui e lordi. Ma non c’e’ da stare molto allegri, poiche’ l’errore potrebbe quasi azzerare la busta paga di febbraio di questi percettori economici. La verita’ si saprà tra qualche giorno.

Tutto questo pero’ non dovrebbe succedere. E quanto meno ora dovrebbero rateizzare il recupero “forzoso” almeno per i mesi passati e presi in considerazione, anche se l’importo da recuperare non supera 1/5 dello stipendio.

Di questo problema ne avevamo gia’ parlato il giorno 10/2/2021 (Vedi qui), ma ad oggi andando sul portale di NOIPA, seguendo il percorso: SERVIZI > STIPENDIALI > CONSULTAZIONI PAGAMENTI, il portale risponde con la frase: MANUTENZIONE STRAORDINARIA, e l’importo che si vedeva ai primi del mese di febbraio, ora e’ indisponibile.

Se qualcuno del Cocer o Sindacati ha qualche aggiornamento in merito e’ pregato di diffonderlo. Il personale ha diritto di sapere.

Il problema e’ stato ripreso anche con un altro articolo uscito qui >>>

.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

One thought on “STIPENDIO PERSONALE FORZE ARMATE. NOIPA sta’ correggendo gli importi gia’ resi pubblici (ma solo per qualche giorno) a causa di un errato calcolo del cuneo fiscale. Problema che riguarda solo alcune posizioni di una determinata categoria economica lorda annua”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *