DIPENDENTI DIFESA: Campi giovani CLIMS 2021. Sospensione dei viaggi d’istruzione, delle iniziative di scambio o gemellaggio, delle visite guidate e delle uscite didattiche comunque denominate

Roma, 18 feb 2021 – IL COVID COLPISCE ANCORA. CANCELLATI I CAMPI GIOVANI, DEI DIPENDENTI DEL MINISTERO DELLA DIFESA. Si trascrive la circolare di PERSOMIL del 15/2/2021:

  1. L’art. 1,comma 10,lett. t) del D.P.C.M. 14 gennaio2021, n. 2, al fine di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19 ha confermato, tra le diverse misure limitative assunte,la sospensione dei viaggi d’istruzione, delle iniziative di scambio o gemellaggio, delle visite guidate e delle uscite didattiche comunque denominate.
  2. 2.Ciò posto, tenuto conto della situazione emergenziale tuttora in atto, non sarà diramata, con riferimento all’anno in corso,la consueta circolare applicativa contenente le istruzioni e le modalità di partecipazione ai Campi giovani CLIMS.
  3. 3.In relazione a quanto precede, si invitano gli Enti in indirizzo a divulgare la presente per la massima diffusione al personale a tutti i livelli dipendenti, sia in Italia che all’estero.
  4. 4.La stessa sarà disponibile anche sulla pagina web del CLIMS http://www.difesa.it/sgd-dna/staff/dg/persomil/climsnella sezione “Circolari”.

La circolare ufficiale la trovi qui >>>

.

 

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.