PROBABILE TERZA ONDATA DI CONTAGI – SOPRALLUOGO DEL MINISTRO DELLA DIFESA ALLA CECCHIGNOLA

Roma, 18 feb 2021 – Oggi sopralluogo del Ministro della Difesa Guerini alla Cecchignola al nuovo Hub vaccinale della Difesa. 32 postazioni 40 medici 70 infermieri. Operativo da lunedì, a regime permetterà di effettuare fino a 2500 vaccini al giorno. Le ForzeArmate a fianco del Paese per fronteggiare la pandemia Covid.

A breve una TERZA ONDATA di CONTAGI  lo afferma il prof. BASSETTI, direttore del reparto di Malattie Infettive dell’ospedale San Martino, “Se dovesse esserci una terza ondata in Italia è molto probabile che avvenga tra questa settimana e la fine di marzo”.

“È lo stesso periodo, dice Bassetti, in cui abbiamo avuto la prima grande ondata con il picco nel mese di marzo”. Da qui l’unico monito possibile: tanta cautela e attenzione, perché “gli ospedali devono rinforzare gli argini”. Preoccupa la circolazione calcolata della variante inglese che si ferma intorno al 20 per cento. 

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *