VACCINI / Regione Toscana / Al via la prenotazione on-line per sottoporsi al vaccino riservata al personale delle Forze armate e Forze di polizia in servizio nella regione Toscana

Roma, 19 feb 2021 – Ora e’ arrivato il turno di vaccinare i militari e poliziotti. Per la tipologia di vaccino, l’eta’ massima e’ di 55 anni. Per i 56 enni in su bisogna ancora attendere.

Questa la pagina della Sanita’ Toscana:

“Sistema di prenotazione online di Regione Toscana per l’effettuazione del vaccino anti COVID-19.

ATTENZIONE: questo servizio è RISERVATO alle Forze armate e di polizia, di età compresa tra 18 e 55 anni. Può prenotare SOLO chi appartiene a queste categorie.

Il servizio consente di scegliere luogo ed ora dell’appuntamento ed accedere così direttamente e senza attesa al presidio prescelto.

Per prenotare occorre inserire il proprio nome, cognome, codice fiscale, email, numero di cellulare, e la struttura di appartenenza.

MESSAGGIO IMPORTANTE : Se rientri in una delle categorie che sono elencate qui di seguito non procedere con la prenotazione. Per te è preferibile un altro tipo di vaccino. Più avanti avrai l’opportunità di prenotare quello più adatto alle tue esigenze. Grazie per la collaborazione”.

Per gli interessati si segnala il link per effettuare la prenotazione esottoporsi subito al vaccino https://prenotavaccino.sanita.toscana.it/#/preno3/fo

.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

One thought on “VACCINI / Regione Toscana / Al via la prenotazione on-line per sottoporsi al vaccino riservata al personale delle Forze armate e Forze di polizia in servizio nella regione Toscana”

  1. buongiorno, quando si apriranno le pre adesioni per la prenotazione del vaccino anticovid nel settore sanitario?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *