Al via a Roma la vaccinazione per militari, hub alla Cecchignola. ARTICOLO DI STAMPA E VIDEO. Intervista al Tenente Generale Antonio Battistini, Comandante di Sanità e Veterinaria dell’Esercito, e altre ancora

Roma, 24 feb 2021 – UNA NOTIZIA DIFFUSA DA (askanews) – Al via le vaccinazioni per le forze armate a Roma, grazie al primo presidio vaccinale anticovid della Difesa, alla Cecchignola, operativo dal 22 febbraio. Un polo vaccinale che, a regime, sarà in grado di effettuare fino a 2500 vaccini al giorno, grazie alle 32 postazioni operative.

In questa prima fase sarà vaccinato prioritariamente il personale militare impiegato nella gestione della pandemia e del comparto sanitario della Difesa, secondo il piano predisposto dal Comando Operativo di Vertice Interforze. Successivamente sarà aperto anche alla cittadinanza.

Il Tenente Generale Antonio Battistini, Comandante di Sanità e Veterinaria dell’Esercito:…. L’articolo continua su stream24.ilsole24ore.com, clicca qui per il VIDEO e articolo >>>

.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *