CONCORSO AGENTI POLIZIA PENITENZIARIA: idonei ma NON vincitori. Si tratta del concorso nr. 754/938 Aliquota “A” MILITARI

Roma, 1 mar 2021 – IDONEI MA NON VINCITORI, QUESTO E’ STATO L’ESITO DEL CONCORSO NR. 754/938 (Aliquota “A”) BANDITO NEL 2019 E CONCLUSO NEL DICEMBRE 2020. Un problema che colpisce tutti i concorsi, lasciando molti IDONEI ma non vincitori fuori dalla graduatoria dei vincitori del bando di concorso. Ma ultimamente si sta facendo strada un nuovo orientamento sullo scorrimento delle graduatorie, assumendo gli idonei ma non vincitori, nei successivi posti messi a disposizione dalle Amministrazioni, evitando lungaggini, una nuova organizzazione per gestire il concorso e altre spese di sorta.

Ma vediamo cosa e’ successo e cosa chiedono ora gli esclusi. Un problema che va risolto a livello politico-amministrativo, come gia’ successo per altri concorsi.

LA LETTERA DI CUI SOTTO E’ DISPONIBILE ANCHE IN FORMATO PDF, CLICCA QUI >>>

LA LETTERA DI CUI SOPRA E’ DISPONIBILE ANCHE IN FORMATO PDF, CLICCA QUI >>>

.

 

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *