Ventuno anni fa l’ingresso delle donne nelle Forze Armate. Il S.I.A.M.O. Esercito ha organizzato un Meeting con l’ex Ministro della Difesa Elisabetta TRENTA

Roma 2 mar 2021 – APPUNTAMENTO PER SABATO 6 MARZO 2021, ORE 16,30 IN MODALITA’ WEBINAR. (Riceviamo e pubblichiamo). Ma vediamo nel dettaglio cosa  ha organizzato il Sindacato S.I.A.M.O. Esercito.

Elisabetta TRENTA, ex Ministro della Difesa periodo 2018/19.

L’Esercito cambia, si professionalizza sempre di più, riesce a far fronte ad ogni emergenza ed è sempre, orgogliosamente, in prima linea per ogni necessità. Il 2021 per le Forze Armate rappresenta peraltro un anno di bilanci, un momento di confronto e crescita per parlare di come si è cambiati 21 anni dopo l’ingresso delle donne nel mondo militare.

I primi arruolamenti avvennero infatti nel 2000; ciò ha fatto dell’Italia l’ultimo paese membro della Nato a consentire questa opportunità che non passò inosservata. Nel 2019, infatti, erano già circa 16 mila le donne in servizio nelle nostre Forze armate. L’articolo continua qui >>>

Per seguire la diretta collegati qui >>>

 

.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *