L’INTERVENTO VIDEO DEL DELEGATO COCER ANTONELLO CIAVARELLI IN OCCASIONE DELL’INCONTRO CON IL CAPO DI SMD

Antonello Ciavarelli, Delegato Cocer Marina Militare – Guardia Costiera (foto di repertorio)

Roma, 5 mar 2021 – L’occasione e’ stata la presentazione del piano vaccinale della difesa. Il delegato Cocer della Marina Militare – Guardia Costiera, Antonello CIAVARELLI si e’ soffermato sui ritardi della vaccinazione e la loro differenza tra la migliore validita’ di una marca o l’altra; della durata dell’immunita’ e degli eventuali effetti collaterali. In questa fase e’ anche opportuno puntare molto sulla prevenzione e dotare il personale di idonei DPI. Ma ascoltiamo meglio dalle sue parole il tenore dell’intervento.

Se il video non si vede o non si sente, clicca qui >>>

SMD ha precisato inoltre che: “Fermo restando che la vaccinazione è su base volontaria non è obbligatoria, la Difesa ha fortemente raccomandato l’adesione alla campagna vaccinale, quale scelta di responsabilità.

Atteso quindi che la vaccinazione non è obbligatoria, in ogni momento è possibile ritirare la propria adesione, o viceversa rivedere il diniego  precedentemente espresso, fermo restando l’impossibilità di scelta del vaccino da ricevere.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *