DL “Sostegno”: Esercito in prima linea, ma non nei finanziamenti. Un articolo interessante

Roma, 8 mar 2021 – Abbiamo letto il seguente articolo e lo troviamo molto interessante. Purtroppo è vero: ti lodano, ti danno una pacca sulla spalla, ma poi tutto ciò non è mai seguito da provvedimenti che tengano conto anche dell’impegno profuso. Ma vediamo meglio nei dettagli l’articolo.
Segue articolo pubblicato dal portale sassate.it – La bozza del Decreto-legge “Sostegno” del primo marzo 2021 è quanto di più iniquo e discriminatorio sia mai stato partorito. Fortunatamente, si tratta solo di una bozza. E c’è tempo per correggere il tiro, ma occorre chiedersi se lo si voglia fare davvero.

In sintesi: il DL Sostegno stanzia ulteriori 93 milioni di euro utili a remunerare le indennità di ordine pubblico e il compenso derivante dal lavoro straordinario del personale delle Forze di Polizia. Ebbene, siamo di fronte all’ennesimo caso di disparità di contributi stanziati tra Esercito e Forze di Polizia. Se ti interessa questo articolo, puoi continuare a leggerlo qui >>>

.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *