Risorse economiche per straordinari, sindacato Itamil Esercito: “Ministro abolisca differenze di trattamento tra militari e polizia”

Roma, 11 mar 2021 – “Dal governo arrivano solo elogi per i militari, ma vengono stanziate più risorse per le forze di polizia”. E’ quanto si legge in una nota, diffusa a mezzo stampa nella giornata di giovedì 11 marzo, del sindacato “Itamil – Esercito italiano”.

“Sono a dir poco ingiustificabili le differenze nell’utilizzo delle risorse economiche destinate al lavoro straordinario tra i due comparti – riporta il testo -. I militari sono impiegati, con eccellenti risultati, su tutti i fronti, dai teatri di guerra all’operazione Strade Sicure, passando per l’emergenza COVID19. Auspichiamo che il Ministro della Difesa, l’On. Vincenzo Guerini, ponga in essere ogni azione possibile affinché si aboliscano differenze di trattamento tra i due comparti”.

 

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *