Una ricerca “pro-vax” sui documenti ufficiali riguardanti i vaccini per il Covid-19. Vaccino AstraZeneca e Reazioni avverse gravi inattese sospette. A novembre qualcuno invitava alla prudenza…

Roma, 11 mar 2021 – Riceviamo e pubblichiamo un documento del Prof. Salvatore Corrao e del Giornalista Pietro Galluccio.

Ovviamente non è il classico “l’avevamo detto” e ovviamente il ritiro di alcuni lotti del vaccino AstraZeneca non vuol dire che tutto il vaccino AstraZeneca sia da buttare né, tanto meno, che tutti i vaccini siano da buttare.

Ma poiché facciamo i giornalisti e dovremmo provare ad informare, vi segnalo e ricordo il breve studio fatto a fine novembre, con il prof. Salvatore Corrao (componente del CTS siciliano) sulle “anomale” procedure di sperimentazione e autorizzazione dei vaccini.

Casualmente erano proprio di AstraZeneca i documenti ufficiali tratti dal Registro Europeo delle Sperimentazioni e dal Registro del Governo degli Stati Uniti.

In quel momento la sperimentazione risultava sospesa perché si erano verificati dei casi di SUSAR – Reazione avversa grave inattesa sospetta

Buona lettura
Pietro Galluccio


Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *