VACCINAZIONI ASTRA-ZENECA  / SINDACATO LIBERA RAPPRESENTANZA DEI MILITARI SCRIVE ALLO STATO MAGGIORE DELL’ESERCITO

Roma, 11 mar 2021 – Il Sindacato Libera Rappresentanza dei Militari fa sapere in una nota diffusa alle 17:00 che ha chiesto, tramite le diramazioni di Stato Maggiore un incontro urgente con IGESAN “Ispettorato Generale della Sanità militare” dopo le notizie diffuse dall’AIFA inerenti la sospensione dell’inoculazione di uno specifico lotto del vaccino Astra Zeneca.

Sono già 5 i Paesi che hanno sospeso la profilassi in questione riferita, sembrerebbe, allo stesso lotto, fa notare Marco Votano il Segretario Generale del Sindacato. “Casi di complicazioni, anche gravi che hanno visto la tragica scomparsa di due colleghi, ambedue Siciliani, dopo il primo trattamento legittimano più di un interrogativo al riguardo” Il Sindacato e i propri iscritti sono consci che la campagna vaccinale è prioritaria e necessaria e che inutili allarmismi potrebbero ingenerare “confusioni” fra il personale rappresentato, ecco perché, continua Marco Votano, occorre fare chiarezza bene e subito. L’ARTICOLO COMPLETO LO PUOI LEGGERE QUI >>>

.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *