Vaccino, militare in coma a Taranto dopo essere stato vaccinato con AstraZeneca: il tracollo in una settimana. Possibile che siano solo coincidenze? LA NOTA DELL’ASL DI TARANTO SULLO STATO DI SALUTE DEL FINANZIERE

Roma, 13 mar 2021 – Nessun allarmismo, ma e’ giusto registrare e conoscere questi accadimenti poichè sono molte le coincidenze che devono essere approfondite e chiarite dagli organi competenti e autonomi. Fermare tutto in attesa di capire cosa sia successo a questi colleghi? Segue articolo di stampa.

“Dal trasferimento in Rianimazione, le condizioni neurologiche dell’uomo sono progressivamente migliorate e alla valutazione odierna il paziente muove spontaneamente gli arti e risponde in maniera finalistica agli stimoli. Verrà, pertanto, estubato e non appena possibile trasferito nuovamente presso il reparto di Neurologia”. Questo il comunicato della Asl di Taranto sulla vicenda dell’appuntato della Guardia di Finanza che si era sottoposto a vaccino AstraZeneca finendo poi in coma. Questa notizia di Liberoquotidiano.it puoi continuare a leggerla cliccando qui >>>


SEGUE AGENZIA ANSA SEMPRE SULLA QUESTIONE DEL VACCINO.

Ema, gravi allergie tra possibili effetti di AstraZeneca. Reazioni di questo tipo sono state rilevate nel Regno Unito.

(ANSA) – L’AIA, 12 MAR 2021 – Gravi allergie dovrebbero essere aggiunte ai possibili effetti collaterali del vaccino contro il coronavirus di AstraZeneca, dopo che reazioni di questo tipo sono state riscontrate nel Regno Unito, ha reso noto oggi l’Ema in un comunicato.

L’agenzia europea ha “raccomandato un aggiornamento delle informazioni sul prodotto per includere anafilassi e ipersensibilità (reazioni allergiche) come effetti collaterali”.  (ANSA).

.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

One thought on “Vaccino, militare in coma a Taranto dopo essere stato vaccinato con AstraZeneca: il tracollo in una settimana. Possibile che siano solo coincidenze? LA NOTA DELL’ASL DI TARANTO SULLO STATO DI SALUTE DEL FINANZIERE”

  1. Non facciamo sempre i catastrofisti o andiamo a cercare il singolo caso, Poi altrimenti mettiamo paura alla gente e poi le Multinazionali Farmaceutiche non fanno affari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *