DOPO 11 GIORNI DAL VACCINO MUORE CARABINIERE PER TROMBOSI CEREBRALE

Roma, 18 mar 2021 – Non ce l’ha fatta il maresciallo dei carabinieri mantovano cinquantenne che  era stato ricoverato d’urgenza per una trombosi cerebrale.

Le sue condizioni, in terapia intensiva, sono infatti sempre rimaste gravissime fino alla morte cerebrale a cui è seguito il decesso con la diagnosi di trombosi venosa cerebrale. 

Il militare si era sottoposto alla vaccinazione con il siero di AstraZeneca 11 giorni prima del ricovero, motivo per cui da parte di Asst Mantova è scattata una serie di accertamenti. La sua cartella clinica è già stata inviata all‘Istituto Superiore di Sanità. 

I primi giorni dopo il vaccino pare che il carabiniere stesse bene, poi il sesto giorno dopo l’immunizzazione ha iniziato ad accusare dei forti mal di testa che non gli hanno impedito però di lavorare.  La Tac a cui è stato subito sottoposto dopo il suo ingresso al Pronto Soccorso ha accertato che si trattava di una trombosi cerebrale.

I medici in un primo momento hanno escluso una relazione tra il vaccino e la trombosi. Sono partiti però tutti gli accertamenti per fare chiarezza se vi possa essere stato un qualsiasi legame tra la trombosi fatale, il malore e il conseguente decesso dell’uomo (fonte: mantovauno.it).

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *