CROZZA IMITA ANCHE IL GENERALE FIGLIUOLO, ma questa volta non fa ridere.

Roma, 21 mar 2021 – LIBERTA’ DI CRITICA E DI SATIRA CERTAMENTE. Ma questa volta la “parodia” sul Generale FIGLIUOLO, nuovo Commissario straordinario per l’emergenza pandemica, non fa ridere ed è anche noioso. Il video, della durata di 4 minuti, lo puoi rivedere collegandoti qui >>>

Critico anche Leonardo NITTI (Delegato del Co.ce.r. Esercito): “Questa volta il simpatico Crozza ha superato un po’ la sottile linea che divide la satira….. Continua a leggere qui >>>

 

 

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

15 thoughts on “CROZZA IMITA ANCHE IL GENERALE FIGLIUOLO, ma questa volta non fa ridere.”

  1. Finalmente qualcuno che scopre quanto siano ridicoli questi personaggi che si sbrodolano con meriti che farebbero ridere anche in bambino!
    Grande Crozza!

  2. La satira fa sempre ridere… tranne quando attacca qualcuno della propria “cerchia”… allora all’improvviso diventa “cattiva” oppure “noiosa !!

  3. Leggo di persone che invocano addirittura la costituzione e il carcere, per una satira innocente che prende in giro in effetti solo l’ abbondanza di mostrine. Chissà perché lo spirito espresso da queste persone cosí fieramente indignate mi evoca Bolzaneto, nel loro implacabile e ottuso desiderio di giustizia sommaria. Fatevi una risata, gente!

  4. Crozza fa sorridere ma fa in modo che le persone siano spinte a riflettere….grazie Crozza

  5. Quindi prendere in giro Binotto, Briatore, i virologi va bene e magari ridete pure, ma se tocca qualcuno che piace a voi no. Che dire, siete proprio di mentalità aperta eh. Vi ricordo che il lavoro onesto, pulito, un lavoro di sacrifici lo facciamo in tanti, solo che nessuno ci regala medagliette. Arrivare a fare pure un articolo su questa satira mi pare veramente ridicolo.

  6. Crozza numero UNOOOO!!! Fa morire dalle risate anche con questo personaggio e fa’ sempre riflettere… comunque ogni volta è sopra le parti! MITICO

  7. Anch’io mi sono divertito tantissimo.
    Fa invece un po’ pena il modo un po’ apodittico in cui si afferma :” Questa volta non fa ridere “. Non avrà fatto ridere voi ma mezza Italia si sbellica. Però Crozza non è il più bravo….stavolta qualcuno lo ha superato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.