Mi manda Figliuolo, dopo l’annuncio tv resse nei 1800 punti vaccinali

Roma, 21 mar 2021 – In molti hanno preso alla lettera le parole del commissario straordinario all’emergenza Coronavirus Francesco Paolo Figliuolo.

“Scusi, è per caso avanzata una dose?”. In tutta Italia molti cittadini hanno preso alla lettera le parole pronunciate a ‘Che Tempo che fa’ dal commissario straordinario all’emergenza Covid, generale Francesco Paolo Figliuolo, il quale, interpellato sul caso dei ‘furbetti’ del vaccino, ha dichiarato di voler approfondire “la questione delle dosi buttate”:

“Bisogna utilizzare il buonsenso: se ci sono le classi prioritarie che possono utilizzarlo – ha spiegato Figliuolo – bene, altrimenti si va su classi vicine o sennò chiunque passa va vaccinato“.

Da Nord a Sud si sono moltiplicati i casi persone che a fine giornata hanno bussato alla porta dei centri vaccinali sperando in una dose avanzata, con il rischio  di creare assembramenti.

LA PRIMA PAGINA DE IL FATTOQUOTIDIANO.IT>>>>>

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *