NEWS / Brunetta incontra il capo della Polizia Lamberto Giannini. Il ministro: “Riavviamo trattative per rinnovo contratto comparto sicurezza-difesa”

Roma, 30 mar 2021 – BASTA CHIACCHIERE. INIZIAMO! BRUNETTA: avviare a breve le trattative per il rinnovo del contratto del comparto difesa, sicurezza e soccorso pubblico. Il ministro per la Pubblica amministrazione, Renato Brunetta, ha incontrato a Palazzo Vidoni il capo della Polizia, Lamberto Giannini.
Un incontro cordiale in cui è stato sottolineato il ruolo determinante e strategico delle forze dell’ordine e lo straordinario sforzo messo in campo in questo difficile anno di pandemia.
Il ministro Brunetta ha inoltre ribadito l’impegno ad avviare a breve le trattative per il rinnovo del contratto del comparto difesa, sicurezza e soccorso pubblico (Vigili del Fuoco, Corpi di Polizia, Forze Armate, Carriera Prefettizia, Carriera Penitenziaria). (Funzione Pubblica).
.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *