PERSONALE GUARDIA FINANZA / Brochure SINAFI. Conoscere e capire i propri diritti pensionistici

Roma, 30 mar 2021 – A CURA DEL SINDACATO NAZIONALE FINANZIERI. La pensione e i suoi meccanismi collegati, la liquidazione del TFS, la liquidazione del Fondo Previdenza, la liquidazione del Fondo Assistenza dei Finanzieri. Tutte questioni che attengono alla vita lavorativa dei finanzieri!

Moltissimi colleghi si rivolgono a noi quotidianamente perché non hanno ben chiari molti aspetti delle materie legate al sistema pensionistico.

Abbiamo deciso, quindi, di utilizzare delle vignette con due personaggi di fantasia, molto simpatici, Ciccio e Peppe, per cercare di dare risposte semplici, chiare e intuitive alle tante domande che più di frequente ci vengono rivolte.

Siamo sicuri che Peppe saprà spiegare in maniera chiara e con parole semplici, non solo a Ciccio, ma anche a tutti coloro che vorranno essere maggiormente informati dei propri diritti, le questioni che più stanno a cuore, ma che troppo spesso rimangono perfette sconosciute. Auspichiamo, che ognuno di voi, se avrà trovato utile questo nostro contributo, farà come ha fatto Ciccio nella penultima scenetta………..si iscriverà subito al SINAFI, qualora non lo fosse già, per sostenere un gruppo forte e motivato di colleghi che, ormai da due anni, dedicano la maggior parte del loro tempo libero e senza alcun compenso o ritorno di alcun genere, a difendere i diritti dei loro colleghi e ricercare le migliori condizioni di lavoro, di vita, stipendiali e di equità lavorativa, in un contesto non sempre agevole e dove non tutto quello che appare scontato lo é davvero. Per continuare a leggere l’articolo e scaricare la  Brochure, collegati sul sito del SINAFI, clicca qui >>>

.

 

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *