Forestali – In Parlamento va avanti la legge per riorganizzarli. L’accorpamento con i carabinieri: “È stato un grande errore”

Roma, 31 mar 2021 – Proseguono le audizioni delle proposte di legge presentate da Maurizio Cattoi del Movimento 5 Stelle, Silvia Benedetti del Gruppo Misto e Luca De Carlo di Fratelli d’Italia. Oggi è il turno dei rappresentanti dell’Associazione nazionale forestali (Anfor) e della Federazione per la rinascita forestale e ambientale (Fe.R.F.A.). Il sindaco de l’Aquila: “Dispersione di competenze”.

E’ stato una grande errore, una fusione a freddo che ha comportato la dispersione di competenze e professionalità specializzate nella salvaguardia dell’ambiente e dei territori”, dice al fattoquotidiano.it Pierluigi Biondi, sindaco di una grande città, ferita dal terremoto, L’Aquila. “Mi auguro che il Parlamento affronti quanto prima questa criticità: il Corpo Forestale dello Stato rappresenta un bagaglio di preziose conoscenze…..

CONTINUA A LEGGERE IL FATTOQUOTIDIANO.IT>>>>>

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *