IL 15/4 NUOVO APPUNTAMENTO ALL’ARAN / Contratto collettivo nazionale quadro per la definizione dei comparti e delle aree per il periodo contrattuale 2019 – 2021

Roma, 11 apr 2021 – RINNOVO DEL CONTRATTO DI LAVORO PERSONALE STATALE, TRIENNIO 2019/21. Prevista per giovedi’ 15 aprile 2021 una ulteriore riunione tra l’Agenzia per la Rappresentanza Negoziale delle Pubbliche Amministrazioni e le Confederazioni sindacali CGIL – CISL – UIL – CISAL –CONFSAL – USB – COSMED – CIDA – CONFEDIR – CODIRP – CGS – CSE – USAE.

Ancora fumata bianca invece per quanto riguarda la convocazione dei CO.CE.R. e Sindacati del personale Militare, Poliziotti e Vigili del Fuoco.

La situazione sul rinnovo del contratto sembra che si sia sbloccata. Ma questi incontri sono soltanto preliminari a gettare le basi per l’avvio della contrattazione. Si spera che entro fine aprile si possano convocare tutte le parti per discutere del contratto e relativi aumenti.


Segue screen shot convocazione ufficiale Sindacati-ARAN.

 

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *