Campagna vaccinale – Difesa: inviati medici e infermieri in Sicilia, Marche e Friuli Venezia Giulia

Roma, 16 apr 2021 – La Difesa continua a fornire il suo prezioso supporto. Medici, infermieri, caserme e strutture militari sono a disposizione della comunità per questa importante campagna vaccinale

Nell’ambito dell’Operazione EOS, nella giornata di ieri il Comando Operativo di vertice Interforze, su richiesta delle aziende sanitarie regionali, ha disposto l’impiego di team sanitari composti da n. 4 medici (2 dell’Esercito e 2 dell’Aeronautica) e 4 infermieri (2 dell’Esercito e 2 dell’Aeronautica), in supporto al centro vaccinale di Agrigento.

2 team sanitari con Presidi Vaccinali Mobili della Difesa composti da 2 medici e 4 infermieri dell’Esercito sono stati inviati in supporto alle strutture sanitarie della regione Marche.

È stato, inoltre, disposto l’impiego di 2 team sanitari con Presidi Vaccinali Mobili della Difesa composti da 2 medici e 4 infermieri dell’Esercito, in supporto alle strutture sanitarie della regione Fruli Venezia Giulia (fonte: difesa.it).

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *