DIFESA: Draghi ha nominato il nuovo consigliere militare del Presidente del Consiglio. Si tratta del generale di Corpo d’Armata Luigi De Leverano, attuale sottocapo di Stato Maggiore della Difesa

Roma, 21 apr 2021 (LaPresse) – E’ il generale di Corpo d’Armata Luigi De Leverano, attuale sottocapo di Stato Maggiore della Difesa, il nuovo consigliere militare del presidente del Consiglio. Come anticipato nei giorni scorsi da LaPresse, il premier Mario Draghi ha firmato il decreto di nomina di De Leverano, che compirà 63 anni tra un mese, ma nonostante l’età pensionabile potrà ugualmente svolgere il suo incarico almeno fino a quando resterà in carica l’attuale esecutivo.
L’indicazione arriva dopo due mesi di stallo determinato dalla decisione di ridefinire ruolo e competenze di questo incarico. C’è ora attesa per vedere chi ora De Leverano sceglierà come responsabile del delicato e strategico settore relativo alla politica dello spazio: è molto probabile che questo ruolo sarà ricoperto da un generale che De Leverano sceglierà all’interno dell’Aeronautica. (LaPresse)
ntl/als211747 Apr 2021

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *