Il Gen. Vecciarelli riceve visita Capo di Stato Maggiore della Difesa spagnolo

Roma, 21 apr 2021 – Il Capo di Stato Maggiore della Difesa, Generale Enzo Vecciarelli ha ricevuto in visita l’Ammiraglio Generale Teodoro Lopez Calderon, Capo delle Forze Armate spagnole.

Nel corso dell’incontro sono stati approfonditi temi della cooperazione militare e sono state condivise alcune riflessioni sulla attuale situazione internazionale.

La cooperazione tra Spagna e Italia nel settore della Difesa ha raggiunto eccellenti risultati sia a livello bilaterale che multilaterale.

Numerose iniziative ci vedono fianco a fianco, sia nei diversi teatri operativi che nell’ambito delle strutture internazionali NATO e UE. Ciò ha consentito di raggiungere ottimi livelli di interoperabilità tra le Forze Armate dei due Paesi, che sono legati da profonda amicizia e valori comuni e sono accomunate dalle medesime sfide che affrontano nel complesso scenario internazionale (difesa.it).

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *