Il Sottosegretario di Stato alla Difesa, Stefania Pucciarelli, incontra a Livorno il personale del Gruppo Intervento Speciale (GIS)

Roma, 21 apr 2021 – “Il successo delle vostre operazioni è il frutto di un intenso addestramento, sacrificio, passione, spirito di servizio ed elevata professionalità. Valori e principi che si uniscono alla piena integrità morale e all’intimo convincimento di ognuno di voi di assolvere sempre al massimo la missione. Una garanzia di sicurezza, legalità e fiducia per tutti i cittadini.”

Così il Sottosegretario alla Difesa, Stefania Pucciarelli, nei giorni scorsi a Livorno, nel corso di un incontro con il personale del Gruppo Intervento Speciale (GIS).

In questi 42 anni avete portato a termine con successo numerose missioni, guadagnandovi, sia in Italia sia all’estero, una posizione di assoluto prestigio tra le organizzazioni similari di altri Paesi. Anche la diversificazione e la delicatezza del vostro impiego, in Italia e fuori dai confini nazionali, certifica la misura della complessità e dell’importanza del vostro importantissimo ruolo all’interno del sistema di difesa e sicurezza nazionale e internazionale.

Rappresentate, in estrema sintesi, una Reparto di altissima specializzazione, una delle eccellenze non solo dell’Arma dei Carabinieri ma dell’intero comparto Difesa di cui l’Italia è orgogliosa. Da cittadino, prima ancora che da Sottosegretario, vi rinnovo la mia stima e la mia riconoscenza per tutto quello che fate, sempre fedeli al Tricolore.– ha concluso il Sottosegretario Pucciarelli (difesa.it).

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.