NOTA STAMPA. Trattamento economico Corpi Speciali delle Forze Armate. ELIMINAZIONE DISPARITA’ TRATTAMENTO ATTUALMENTE ESISTENTE

On.le Giusi Occhionero, Capogruppo IV Commissione Difesa Camera dei Deputati

Roma, 21 apr 2021 – Nell’ambito dell’audizione tenutasi oggi in Commissione Difesa in materia di trattamento economico dei Corpi Speciali delle Forze Armate ho chiesto di intraprendere ogni iniziativa volta a sanare la disparità attualmente esistente nel trattamento economico tra il personale appartenente alle differenti unità di Forze Speciali della Difesa, rendendo omogenee le indennità spettanti a “Incursori”, “Acquisitori Obiettivi” e “Ranger”.

Tale adeguamento non può essere più rimandato perché rappresenta un giusto riconoscimento a tutti quei militari sottoposti quotidianamente a enormi sacrifici in termini di rischi, responsabilità e disagi per garantire la sicurezza del nostro Paese.

Per tali ragioni, assicuro che mi impegnerò a seguire personalmente l’andamento dei lavori per la finalizzazione del progetto.

Roma, 21 aprile 2021

On.le Giusi Occhionero
Capogruppo IV Commissione Difesa Camera dei Deputati

 

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

One thought on “NOTA STAMPA. Trattamento economico Corpi Speciali delle Forze Armate. ELIMINAZIONE DISPARITA’ TRATTAMENTO ATTUALMENTE ESISTENTE”

  1. Finalmente,si prende in considerazione questa problematica che penalizza da tempo truppe scelte,che con sacrificio operano in campo nazionale ed internazionale.sono orgoglioso di lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *