RINNOVO CONTRATTO COMPARTO DIFESA/SICUREZZA E SOCCORSO PUBBLICO: IL 14 MAGGIO 2021 NUOVO TAVOLO INTERMINISTERIALE PER CONTRATTI COMPARTO SICUREZZA, DIFESA E SOCCORSO PUBBLICO. Per il Ministro Renato BRUNETTA, si tratta di un segnale di attenzione e riconoscimento nei confronti dei Corpi di Polizia e delle Forze armate, nonché del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco

Roma, 6 mag 2021 – Qualcosa si muove. Il personale attende da oltre due anni il rinnovo di questo contratto ormai scaduto da oltre due anni. Vanno bene i riconoscimenti, le pacche sulle spalle, le parole di elogio, ma ci si aspetta anche di ricevere un aumento degno di questa parola!
QUESTO CHE SEGUE E’ IL POST DEL MINISTRO RENATO BRUNETTA, SULLA CONVOCAZIONE DI UN TAVOLO INTERMINISTERIALE DEL COMPARTO DIFESA, SICUREZZA E SOCCORSO PUBBLICO.
Con una lettera indirizzata ai ministri Marta Cartabia (Giustizia), Daniele Franco (Economia), Lorenzo Guerini (Difesa) e Luciana Lamorgese (Interno), ho convocato per venerdì 14 maggio alle 12 a Palazzo Vidoni il tavolo interministeriale sul comparto sicurezza, difesa e soccorso pubblico.
Obiettivo: sciogliere tempestivamente i nodi relativi ai rinnovi contrattuali dei dipendenti del comparto, a cominciare da quello delle risorse economiche.
Un segnale di attenzione e riconoscimento nei confronti dei Corpi di Polizia e delle Forze armate, nonché del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco, per il forte impegno profuso in questo anno di pandemia.
Cosi’ il Ministro della Funzione  Pubblica Renato Brunetta con un post sulla sua pagina FACEBOOK e anche sulla pagina Ufficiale della Funzione Pubblica.
.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *