USMIA SEZ. CARABINIERI: ERGASTOLO PER ENTRAMBI GLI AMERICANI RITENUTI RESPONSABILI DELL’OMICIDIO DEL BRIGADIERE CERCELLO REGA.

Roma, 6 mag 2021 – USMIA. Nessuno potrà restituirci il sorriso, la voglia di vivere, ma soprattutto l’altruismo e la generosità del nostro fratello Mario, brutalmente assassinato a Roma durante l’adempimento del dovere.

Ieri sera, dopo una lunga attesa durata circa 15 ore di camera di consiglio, i Giudici della Prima Corte d’Assise hanno inflitto la massima pena a Finnegan Lee Elder e Gabriel Natale Hjorth, i due ventenni americani imputati, in concorso tra loro, dell’omicidio del giovane Brigadiere dell’Arma dei Carabinieri Mario Cerciello Rega.

La notte del 26 luglio 2019, a pochi passi da piazza Cavour, zona centrale della capitale, il nostro eroe cadde ai piedi dei suoi spietati assassini dopo ben undici coltellate. Una prova di coraggio, di elette virtù militari e innato attaccamento al dovere che lo spinsero ad affrontare,  disarmato, i due giovani statunitensi in seguito alla segnalazione di un’estorsione in corso di consumazione. L’articolo continua sul portale di USMIA, clicca qui >>>

.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *