Sottufficiale dell’Esercito e la compagna muoiono in un incidente stradale

Roma, 10 mag 2021 – DAL SITO UMBRIAON.IT – Un militare di 36 anni – Pasquale Vozza, originario di Casagiove (provincia di Caserta) – è morto domenica mattina a seguito di un terribile incidente stradale sulla Perugia-Bettolle, poco oltre il confine umbro, all’altezza dell’abitato Cortona. Era con la compagna, Chiara Esposito (33 anni), a sua volta deceduta nel pomeriggio dopo il disperato tentativo di salvarla, con corsa all’ospedale di Siena, dove era stata trasportata in elicottero.

Stavano tornando a casa, a Cremona, dopo una breve vacanza in Umbria che si erano concessi approfittando di una licenza dell’uomo – sottufficiale dell’Esercito – per il weekend. Per cause ancora da ricostruire, l’auto sulla quale stavano viaggiando si è ribaltata più volte sbalzandoli all’esterno dell’abitacolo. Fatali i traumi riportati nella caduta.

CONTINUA A LEGGERE>>>>>

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *