MILITARI: rimborso spese asilo nido anno 2019/20 al 100 per cento. Determinazione della percentuale di rimborso delle spese sostenute per le rette di asilo nido nell’anno educativo 2019/2020. Istruzioni tecniche

Roma, 22 mag 2021 – Seguito: Circolare n. M_D GMIL REG2020 0463239 30-11-2020 sul rimborso delle spese sostenute per le rette di asili nido. 

Una buona notizia per i militari che hanno i figli che frequentano gli asili nido: quest’anno il rimborso delle rette sara’ pari al cento per cento.


CIRCOLARE PERSOMIL DEL 18/5/2021 NR. 0242771

  1. La scrivente Direzione Generale, tenuto conto delle risorse finanziarie rese disponibili da parte dei competenti Organi programmatori, avuto riguardo al numero delle domande pervenute, in ottemperanza a quanto disposto al punto 5. lettera b. della circolare a seguito, dispone che la percentuale di rimborso delle rette degli asili nido per l’anno educativo 2019/2020 sia pari al 100% delle spese sostenute, per tutte le fasce reddituali.

2. I Comandi/Enti in indirizzo assicurino la massima diffusione tra il personale attraverso la diramazione della presente fino ai minimi livelli dipendenti, sia in Italia che all’estero, avendo cura di sottolineare che la stessa è disponibile anche sul sito internet della Direzione Generale per il Personale Militare, all’indirizzo: www.persomil.difesa.it

IL DIRETTORE GENERALE

 

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *