Elezioni Roma, militari in “marcia”: il centrodestra punta sul generale Nistri

Roma, 25 mag 2021 – Chi sarà il prossimo candidato sindaco di Roma? Le Lega di Matteo Salvini punta sull’ex comandante generale dei carabinieri Giovanni Nistri, il quale possiede già ottimi rapporti con Forza Italia e buone relazioni con il Vaticano.

Ma al ballottaggio spunta anche il nome di un altro generale Claudio Graziano, classe 53, attuale presidente del Comitato militare della Ue ed ex capo di stato maggiore dell’ Esercito e della Difesa. Chi sarà il “Figliuolo del Campidoglio”? Secondo quanto riporta il Messaggero l’incontro con il leader del Carroccio e Nistri sarebbe già avvenuto. 

Mentre con Forza Italia l’ex generale- sottolinea il Messaggero- ha già avuto rapporti al tempo del governo Berlusconi: era il numero uno del Nucleo Tutela Patrimonio Culturale dal 2007 al 2010. Infine, Fratelli d’Italia di Giorgia Meloni- si legge sul Messaggero- “su questo nome non ha alcuna pregiudiziale “.

CONTINUA A LEGGERE>>>>>

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *