LIBERA USCITA E RIPOSO SETTIMANALE SCUOLA ALLIEVI CARABINIERI DI FIRENZE

Roma, 26 mag 2021 – Il Nuovo Sindacato Carabinieri apprezza l’intervento del comando generale che segue la nostra richiesta sindacale e che, dallo scorso weekend, ha permesso a tanti allievi della scuola di Firenze di raggiungere i propri affetti, permettendo la giusta ricarica psico-fisica che deve essere sempre garantita per migliorare le capacità professionali.

Il Nuovo Sindacato Carabinieri continua la sua azione di protezione e salvaguardia dei diritti di tutti i Carabinieri e il giorno 28 Maggio sarà presente proprio alla scuola allievi di Firenze, per mettersi a disposizione dei Colleghi e spiegare cosa significa tutela dei diritti e cosa stiamo facendo per costruire le giuste relazioni sindacali con chi ha la responsabilità di gestire il futuro generazionale.

Un processo di salvaguardia che non contrasta minimamente né mette in dubbio i doveri che ognuno di Noi persegue quando indossa una divisa e rappresenta lo Stato. info@sindacatonsc.it

#ilsindacatodelcarabiniere

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

One thought on “LIBERA USCITA E RIPOSO SETTIMANALE SCUOLA ALLIEVI CARABINIERI DI FIRENZE”

  1. Un po’ di gavetta no? Bisogna subito dare tutto a tutti senza neanche che si abituino a qualche sacrificio? Quelli di prima erano tutti fessi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *