Figliuolo zittisce la Murgia: “Ecco cosa significa l’uniforme”

Roma, 27 mag 2021 – “Figliuolo? Mi spaventa avere un commissario che gira con la divisa, non l’ho mai subito il fascino della divisa”, disse la scrittrice sarda, sempre nel programma diMartedì.

Oggi, il generale Francesco Paolo Figliuolo ha parlato una volta e per tutte del suo ruolo da militare e della divisa che indossa con rispetto: “Questa divisa spero rassicuri. Questa divisa per me è una uniforme che vuole dire oltre 40 anni di impegno, passione e orgoglio”.

Il generale, quindi, ha proseguito, spiegando che “in questo momento si sta cercando la competenza per risolvere i problemi, a prescindere dall’uniforme. Poi come ho sempre detto, normalmente vado anche in giro in pantaloncini e scarpe da ginnastica.

Le flessioni? Magari quando ero più giovane, ora mi limito a fare una bella camminata e poi, quando spero riapriranno le piscine, anche una bella nuotata che fa bene”.

CONTINUA A LEGGERE IL GIORNALE.IT>>>>>

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

2 thoughts on “Figliuolo zittisce la Murgia: “Ecco cosa significa l’uniforme””

  1. Eppure quando hanno bisogno chiamano loro che sono affidabili e svolgono con dignità il lavoro che gli affidano e non fanno scioperi sono sempre presenti e professionali e a me personalmente mi danno sicurezza e tranquillità probabilmente perché ho indossato per circa 40 anni una divisa.

  2. In ogni momento, quando sono stati chiamati sono sempre stati disponibili con le loro qualità indiscusse, ottenendo sempre l’approvazione di tutti e vengono messi in dubbio da una scrittrice da edicola al soldo del padrone……. Si sciacqui la bocca quando parla di militari e volontari visto che sono chiamati sempre quando enti locali, politici ecc. ecc si ritrovano nella m….. E allora si ricordano delle forze armate……….. Vergogna infinita che tali personagi abbiano facoltà di parola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *