Visita alla Scuola Marescialli e Brigadieri dei Carabinieri della delegazione del Nuovo Sindacato dei carabinieri composta dal Segretario Generale Massimiliano Zetti, Segretario Nazionale Franco Russo, Segretario Provinciale Alessandro Borea e Segretario di Sezione Ezio Lo Giudice.

Firenze 28 mag 2021 – Un incontro molto cordiale sviluppatosi in un colloquio di oltre 2 ore con il Comandante della Scuola Generale Claudio Cogliano, al quale sono state ribadite le criticità che erano state segnalate a questa Organizzazione Sindacale.

Ci sentiamo di affermare con cauto ottimismo, interpretando le parole del Generale, che la situazione riguardante la sospensione dei diritti costituzionali degli allievi frequentatori dei corsi, sta volgendo al termine. Si intravede quindi la luce in fondo al tunnel, ma come sempre vigileremo fino alla fine.

La visita poi è proseguita nel pomeriggio, con il pranzo e la visita alla struttura. Nuovo Sindacato Carabinieri #ilsindacatodelcarabiniere

 

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *