COMUNICATO SME: Questa mattina il Generale di Corpo d’Armata Pietro Serino ha incontrato la Sezione Esercito del COCER

Roma, 3 giu 2021 – “Un proficuo incontro nell’ottica comune di tutela degli interessi e del benessere del personale”. Il Capo di Stato Maggiore dell’Esercito, Generale di Corpo d’Armata Pietro Serino, ha incontrato questa mattina a Roma, nella sala DIAZ di Palazzo Esercito, la Sezione di Forza Armata del Consiglio Centrale di Rappresentanza, nel pieno rispetto delle norme di distanziamento e di contenimento del COVID-19.

Il Capo di SME ha inteso fornire un indirizzo di saluto ai delegati presenti, rimarcando l’importanza dell’attività svolta dalla Rappresentanza Militare a favore di tutto il personale militare ed evidenziando i risultati che si sono ottenuti con sforzi comuni. L’incontro è risultato proficuo per approfondire significative questioni all’attenzione della Rappresentanza Militare riguardanti il personale dell’Esercito, quali la valorizzazione della componente umana, la specificità del comparto Difesa e Sicurezza e, in particolare, la concertazione economico-normativa 2019-2021.

L’attività, svoltasi in un clima di collaborazione e rispettoso confronto, è stata un’ulteriore occasione che conferma la sinergia in atto tra lo Stato Maggiore Esercito e il Consiglio Centrale di Rappresentanza, nell’ottica comune di tutela degli interessi e del benessere del personale. Fonte: SME.Foto dell’incontro: vedi qui >>>

.

.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *