ENTRO L’11 GIUGNO 2021 VA PRESENTATA LA DOMANDA sull’Assegno per il nucleo familiare in favore del personale militare e civile a decorrere dal 1° luglio 2021. Istruzioni operative. ALLEGATO C’E’ ANCHE LO STAMPATO PER LA PRESENTAZIONE DELLA RICHIESTA

Roma, 6 giu 2021  – Pubblichiamo di seguito la circolare e la domanda per il beneficio in oggetto, da presentare entro l’11 giugno p.v..

Puoi anche scaricare in PDF i documenti che seguono:

1. Modello di domanda assegno per il nucleo familiare, clicca qui >>>

2. Circolare CNA-EI del 19/5/2021, clicca qui >>>

 

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

2 thoughts on “ENTRO L’11 GIUGNO 2021 VA PRESENTATA LA DOMANDA sull’Assegno per il nucleo familiare in favore del personale militare e civile a decorrere dal 1° luglio 2021. Istruzioni operative. ALLEGATO C’E’ ANCHE LO STAMPATO PER LA PRESENTAZIONE DELLA RICHIESTA”

  1. Anche se non ti piace sentirlo oggi ci si unisce anche se dello stesso sesso. E infatti anche molti militari donna e uomo si sono uniti civilmente con lo stesso sesso come previsto dalla nuova legge.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *