La delegazione della Segreteria Provinciale NSC di Milano ha fatto visita alla Compagnia Carabinieri di Abbiategrasso e alla Stazione in sede.

Roma, 18 giu 2021 – Nella mattinata odierna una delegazione della Segreteria Provinciale NSC di Milano ha fatto visita alla Compagnia Carabinieri di Abbiategrasso e alla Stazione in sede. La visita è proseguita presso le Stazioni Carabinieri di Magenta, Corbetta, Bareggio e Binasco, onorati sempre dalla presenza del Comandante del Gruppo Carabinieri di Rho (MI), Colonnello Massimiliano Pricchiazzi, del Comandante di Compagnia, Capitano Alessandro Riglietti e dai rispettivi Comandanti di Stazione, a partire da Abbiategrasso con il Luogotenente C.S. Massimiliano Stefanelli, a Magenta con il Luogotenente Massimo Simone, a Corbetta con il Maresciallo Capo Vincenzo Del Gatto (il comandante titolare Luogotenente C.S. Matteo Congiu è risultato assente a causa di un legittimo impedimento), a Bareggio con il Maresciallo Maggiore Sergio Merolli e infine a Binasco con il luogotenente C.S. Fernando Columpsi.

In presenza dei predetti Ufficiali Comandanti si è proposta negli scopi ai Comandanti di Stazione, manifestando gli intenti associativi e accogliendo apprezzamenti. La delegazione sindacale ha potuto percepire, con grande piacere, presso le diverse Stazioni Carabinieri, un clima sereno e strutture logisticamente ben tenute, fattori che incidono positivamente sul benessere del personale che si ripercuote sull’efficienza dei reparti stessi.

Il confronto è stato anche in questo caso, come presso la Compagnia CC di Corsico, serio e costruttivo ed è stata confermata la massima collaborazione fra le parti intervenute.

La Segreteria Provinciale NSC di Milano pertanto ringrazia tutti i Comandanti per l’accoglienza ricevuta, impegnandosi a proseguire nella propria missione con altre visite presso i Comandi della Città Metropolitana di Milano, auspicando sempre la massima partecipazione dei Carabinieri. Milano, 18 giugno 2021.

NUOVO SINDACATO CARABINIERI
La Segreteria Provinciale di Milano

 

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *