Ripartizione annuale dei posti per Forza armata nei concorsi straordinari per titoli ed esami per il reclutamento di trecento marescialli e di mille sergenti negli anni dal 2021 al 2023, di cui agli articoli 2197-quater e 2197-sexies del codice dell’ordinamento militare.

Roma, 29 giu 2021 – Decreto interministeriale 13 maggio 2021. Di seguito pubblichiamo il Decreto in questione, sul reclutamento straordinario nel Ruolo Marescialli e Ruolo Sergenti, di Esercito, Aeronautica, Marina Militare e Corpo delle capitanerie di porto.


 

 

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

One thought on “Ripartizione annuale dei posti per Forza armata nei concorsi straordinari per titoli ed esami per il reclutamento di trecento marescialli e di mille sergenti negli anni dal 2021 al 2023, di cui agli articoli 2197-quater e 2197-sexies del codice dell’ordinamento militare.”

  1. Reclutamento straordinario di truppa da passare facilmente a ruolo a discapito di chi si e’ fatto il mazzo con concorsi e studi in accademie e scuole sottuffiali. Ora diventano marescialli a gratis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *