Sottomarina, spiaggia Aeronautica nel caos: «Affidata, ma di fatto è libera». FORSE SARA’ PERSA PER SEMPRE?

Roma, 29 giu 2021- CONTINUA LA PERDITA DEI LUOGHI RICREATIVI PER IL PERSONALE MILITARE. La spiaggia riservata al personale dell’aeronautica di Sottomarina (VE) quest’anno non ha aperto e tutti sono pronti a metterci le mani sopra. Una spiaggia dove potevano accedere anche altri colleghi delle altre Forze Armate, nel limite della capienza.

Di questo argomento si e’ occupato anche il CO.CE.R. dell’Esercito, ma non si sa se l’incontro con gli Uffici Centrali sia avvenuto. Vedi qui la delibera del 10-6-2021 >>>

E’ un peccato che lo Stabilimento marino A.M. di Sottomarina sia stato chiuso. Chi ci e’ stato racconta di uno spazio ben gestito e con personale gentile e competente, e ad un costo molto contenuto, rispetto ad altri stabilimenti privati.

Sull’argomento e’ intervenuto anche il consigliere locale Dolfin (Lega) denunciando la situazione che si è creata nel tratto di arenile. Il vicesindaco Veronese: «Non dipende da noi ma da accordi con la Capitaneria».

Va a finire che la perdiamo? L’articolo di stampa prosegue qui >>>

.

.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *