COSA E’ SUCCESSO all’Istituto Penitenziario ‘Francesco Uccella’ di Santa Maria Capua Vetere, provincia di Caserta? VIDEO.

Roma, 1 lug 2021 – OGNUNO DEVE SVOLGERE IL PROPRIO LAVORO CON ONESTA’ E RISPETTO DEGLI ALTRI. SIAMO PAGATI ANCHE PER QUESTO. La giustizia fai da te non puo’ esistere e giustamente bisogna fare luce cercando tutte le responsabilita’ ad ogni livello.

Il portale web editorialedomani.it pubblica i video inediti della spedizione punitiva del 6 aprile 2020 nell’Istituto Penitenziario ‘Francesco Uccella’ di Santa Maria Capua Vetere, provincia di Caserta.

È il pomeriggio del 6 aprile 2020. In uno dei filmati si vedono i detenuti che vengono fatti inginocchiare. Hanno le mani dietro la testa e il capo appoggiato al muro. Poi succede di tutto. Lo sdegno e’ trasversale nelle forze politiche e pubblica opinione. Se desideri guardare il video, clicca qui>>>>>

————————————————————-

ARRESTO DEI POLIZIOTTI DELLA POLIZIA PENITENZIARIA – COMUNICATO STAMPA DELLA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI CASERTA – FILE PDF QUI>>>>>

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *