NEWS DECRETO DIFESA SUL FESI 2020, IN PAGAMENTO NEL 2021.

Roma, 1 lug 2021 – FESI 2020: RESO NOTO DAL MINISTERO DELLA DIFESA IL DECRETO FESI FIRMATO IN DATA 30.6.2021 DAL MINISTRO GUERINI. Ora dovrebbe essere tutto pronto per pagare il FESI a fine luglio 2021?

Di seguito pubblichiamo il Decreto con tutte le relative tabelle economiche ed esplicative. Buona lettura.


Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

5 thoughts on “NEWS DECRETO DIFESA SUL FESI 2020, IN PAGAMENTO NEL 2021.”

  1. Non credo possa essere pagato con il cedolino di luglio, in quanto l’ordine di pagamento dello stesso cedolino avviene nei primissimi giorni del mese di riferimento, quindi al 90% sara’ pagato con il cedolino di agosto se non settembre, in quanto di devono fare i conti e fare l’ordine di pagamento agli inizi di ogni mese.

  2. Si intendo con un altro cedolino emesso a fine mese. Comunque si vedrà, i soldi sono sicuri. Pagheranno o luglio o agosto

  3. È arrivata a tutti una mail sul quella istituzionale a tutti dove viene detto quanto sarà pagato il fesi. Il 70% a luglio e il 30% a fine anno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *