Colpo di scena in consiglio comunale, irrompono i carabinieri per far indossare la mascherina, Scajola li caccia: “Vi ordino di uscire” – video

Roma, 2 lug 2021 – “Non potete entrare, state scherzando? Non potete entrare in una sede pubblica, politica, non potete entrare e interrompere una riunione.

Lei non può entrare in una sala consiliare, via, fuori, io vi ordino di uscire da questa sala, io vi ordino di uscire da questa sala”, ha detto Scajola, alzando più volte la voce.

GUARDA IL VIDEO SU IMPERIANEWS.IT>>>>>

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

2 thoughts on “Colpo di scena in consiglio comunale, irrompono i carabinieri per far indossare la mascherina, Scajola li caccia: “Vi ordino di uscire” – video”

  1. Essendo un consiglio comunale “PUBBLICO O RISERVATO”, credo che il presidente aveva l’obbligo di far rispettare le norme di legge vigenti in luogo pubblico chiuso, tale obbligo era di imporre l’uso della mascherina a tutte le persone presenti in sala (così come avviene in Parlamento), cosa che non si nota nel video, poi il resto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *