Gentile Cocer: FESI 2020 in arrivo cedolino straordinario entro il mese di luglio

Roma, 6 lug 2021 – Grazie a lavoro sinergico tra il Centro Unico Stipendiale Interforze, il Ministero dell’Economia e delle Finanze e i dirigenti di Noipa, a cui va il nostro ringraziamento, il personale riceverà, con cedolino straordinario, nel mese di Luglio il pagamento del FESI.

Lo Stato Maggiore della Difesa e il Centro Unico Stipendiale Interforze si sono fatti portavoce delle istanze della Rappresentanza Militare in merito al pagamento del Fondo di Efficienza dei Servizi Istituzionali in tempi brevi.

Il personale pertanto, come precisato dal CUSI nella nota n.17/2021, riceverà un ulteriore cedolino contenente il 70% dell’importo complessivo spettante. Il restante 30%, come l’anno scorso, verrà corrisposto una volta concluso l’iter di spacchettamento dei fondi derivanti dai famosi 210 milioni quali anticipo rinnovo contrattuale 2019-2021.

Infatti i fondi, derivanti dalla legge di bilancio 2019, necessitano di un Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri che spacchetterà queste risorse sia per le FORZE ARMATE (COMPARTO DIFESA) che per le FORZE DI POLIZIA ad ordinamento civile e militare (COMPARTO SICUREZZA).

Francesco Gentile
Antonino Duca
Delegati Cocer Interforze

.

 

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

3 thoughts on “Gentile Cocer: FESI 2020 in arrivo cedolino straordinario entro il mese di luglio”

  1. Ricevere questo emolumento, non cambia la mia situazione economica.. .. rimane la stessa. sarei più contento che fosse tolto, visto i criteri.. per giunta suddividerlo 70% e 30% e ridicolo

  2. Pensa tu che invece per me e’ essenziale ci pago l’assicurazione rca e il bollo auto che altrimenti non riuscirei a pagarlo con lo stipendio .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.