PAGAMENTO FESI 2020. E’ UFFICIALE: il FESI maturato nell’anno 2020 e’ in pagamento entro fine luglio 2021. A COMUNICARLO E’ IL CUSI DELLA DIFESA. IL PAGAMENTO SARA’ EFFETTUATO IN DUE RATE, COM3E SUCCESSO L’ANNO SCORSO.

Roma, 6 lug 2021 – NOTA INFORMATIVA DEL CUSU NR. 17/2021 sul Pagamento del “Fondo Efficienza Servizi Istituzionali” (FESI) 2020.

​Com’è noto si è recentemente concluso l’iter di approvazione del D.M. con il quale sono stati definiti i criteri di attribuzione del FESI 2020.

Risulta pertanto possibile effettuare il pagamento dell’emolumento che avverrà, analogamente allo scorso anno, in due distinte “tranche”, corrispondenti rispettivamente a circa il 70% ed il 30% dell’importo annuo spettante.

La conclusione dell’iter approvativo è avvenuta in ritardo rispetto alla tempistica di elaborazione dei cedolini ordinari del mese di luglio, nei quali, pertanto, non è stato possibile includere la prima “tranche” del FESI 2020.

Tuttavia NoiPA, su specifica richiesta dello scrivente Centro, ha acconsentito ad includere il pagamento in un’emissione urgente disposta nel corso dello stesso mese di luglio.

Pertanto il personale percettore del FESI riceverà nel corrente mese due distinti cedolini: il primo contenente le normali competenze mensili; il secondo dedicato al FESI.

Per completezza d’informazione si rappresenta che la seconda “tranche” di pagamenti sarà disposta appena concluse le attività, tuttora in corso, di ulteriore finanziamento del capitolo di spesa. (CUSI).

 

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

2 thoughts on “PAGAMENTO FESI 2020. E’ UFFICIALE: il FESI maturato nell’anno 2020 e’ in pagamento entro fine luglio 2021. A COMUNICARLO E’ IL CUSI DELLA DIFESA. IL PAGAMENTO SARA’ EFFETTUATO IN DUE RATE, COM3E SUCCESSO L’ANNO SCORSO.”

  1. PER I PENSIONATI POLIZIA – SPETTANTE FESI 2020 QUANDO SARA’ PAGATA LA PRIMA QUOTA –

  2. Salve , volevo chiedere quando sarà liquidato il fesi 2020 per noi neo pensionati.Grazie per l’eventuale risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *